Istruzioni e regolamento

Giocare a "Divorzio Temporaneo" è facile.

  1. Compila un "atto di divorzio temporaneo" - e' facile, devi solo inserire il tuo nome e cognome; il nome e il cognome della persona da cui vuoi divorziare; la durata del divorzio temporaneo (1, 2, 3, 6, 12, 18 o 24 ore - di piu' non è possibile, che divorzio temporaneo sarebbe? :-) e una motivazione (puoi lasciare in bianco questo campo, se credi - in fin dei conti sono fatti tuoi :-)
  2. Appena avrai finito di compilare il modulo, il tuo "Atto di divorzio temporaneo" sarà operativo! Annotati l'indirizzo e spediscilo alla tua controparte; un "contatore" aggiornato automaticamente indicherà il tempo residuo di "validità" dell'Atto di Divorzio Temporaneo.
  3. Al momento, gli Atti di Divorzio Temporaneo non possono essere modificati ne' cancellati: il nostro Notaio Virtuale non lo consentirebbe! Ciò che è registrato è registrato. Quindi attenti a non sbagliare. Usate la funzione "Anteprima" per verificare i vostri dati prima di inserirli definitivamente.
  4. Gli atti sono pubblici: chiunque può leggerli. Quindi attenti a quel che scrivete! Non offendete nessuno! La Direzione si riserva il diritto di rimuovere gli Atti contenenti, a suo insindacabile giudizio,  dati o scritte inaccettabili (ad esempio: oscenità, incitazioni alla violenza o al razzismo, o qualsiasi tipo di abuso legale). Abusi verranno puniti con il blocco del profilo di accesso e, nei casi più gravi, con le opportune segnalazioni alle Autorità competenti.
  5. Gli Atti di Divorzio Temporaneo sono gratuiti, sia nella compilazione che nella consultazione, e resteranno gratuiti. 
  6. Leggi l'informativa sulla privacy... e divertiti :)